Dove fare fotoregali con prezzi convenienti?

facile-veloceSi sente spesso parlare delle stampe online, ma non tutti sanno di cosa si tratti veramente, abituati infatti ancora oggi ad andare dal proprio fotografo di fiducia per realizzare le stampe delle fotografie più belle. Spiegare di cosa si tratti è davvero molto semplice. Le proprio fotografie più belle possono infatti essere mandate in stampa direttamente via web utilizzando i siti internet delle aziende specializzate appunto in stampe fotografiche. C’è da ricordare che queste realtà online specializzate in stampe fotografiche non realizzano di certo solo le classiche stampe su carta fotografica, ma realizzano bellissime ed eleganti stampe su tela, pannelli d’arredo, poster, le stampe cioè che vanno piu di moda oggi e che permettono di arredare la propria casa con i ricordi piu belli e felici della propria vita. Queste stampe hanno solitamente nei negozi delle nostre città dei prezzi davvero molto elevati, ma online invece hanno prezzi bassi accessibili per tutti. Le stampe di questo genere si prestano anche ad essere utilizzate come idee regalo per tute le persone della famiglia, ma anche per gli amici, fotoregali quindi che risultano sono brillanti, originali, semplicemente bellissime, e che sono davvero a basso costo.

(altro…)

Approfondisci

Palline di Natale

Palline di Natale fai da te: qualche idea davvero molto originale

Non è un po’ presto per pensare al Natale? Effettivamente manca ancora qualche mese alla festività più amata, ma se desiderate realizzare delle palline di Natale fai da te è bene iniziare in tempo. Viste infatti le vite frenetiche della nostra epoca contemporanea e i mille impegni di lavoro il tempo necessario per fare questi piccoli e piacevoli lavoretti non è mai sufficiente. Meglio allora giocare d’anticipo, in questo modo nonostante gli impegni sarà possibile realizzare delle decorazioni semplicemente eccezionali per il proprio alberello, capaci di renderlo unico.

(altro…)

Approfondisci

palleNatale

Palle di Natale: una simpatica idea regalo per tutti gli amici conosciuti durante l’estate

L’estate è un periodo magico, periodo di vacanze, di giornate trascorse all’aria aperta, di relax e di spensieratezza. Coloro che vivono vicino ad una località di mare possono permettersi di andare in spiaggia ogni volta che lo desiderano, non solo nel fine settimana quindi, ma anche durante la pausa pranzo, nella giornata di riposo, la sera verso il tramonto. Coloro che vivono invece in città lontane dalle spiagge possono optare per la piscina oppure per una località di campagna o di collina dove cercare un po’ di sano refrigerio. Coloro che vivono in montagna possono andare a fare qualche escursione e raggiungere il più vicino laghetto. E poi ovviamente in questo periodo si concentrano i viaggi. Al mare, in piscina, al lago, in hotel o in un villaggio turistico, alle volte persino in aereo è facile fare amicizia con qualcuno.

(altro…)

Approfondisci

calamiteFrigo

Le calamite: ecco alcuni consigli per decorare il frigorifero pensando alla sicurezza dei più piccoli

Arriva dall’America la tendenza ad utilizzare i magneti per decorare il frigorifero, perfetti anche per reggere fotografie, disegni dei bambini, pagelle di scuola, appunti, liste della spesa, fogli importanti che altrimenti si ha la paura che vadano perduti. Ormai questa tendenza è davvero molto radicata anche qui da noi in Italia, una tendenza che ci permette di esprimere noi stessi nell’arredamento della cucina. Peccato però che alcuni magneti possano essere pericolosi per la salute dei bambini, pericoli che possono per fortuna essere scampati con un pizzico di attenzione.

(altro…)

Approfondisci

stampeTela

Le foto su tela per l’ingresso della casa: per un benvenuto davvero eccezionale

A tutti piace arredare la propria casa pensando in modo accurato ad ogni più piccolo dettaglio. Solo in questo modo infatti la propria casa può dirsi impeccabile, una casa che non è solo accogliente, ma anche elegante, armoniosa e davvero ricca di fascino. C’è però un ambiente della casa a cui spesso non si presta un’attenzione particolare e dove qualche piccolo dettaglio viene quindi del tutto dimenticato. Stiamo parlando dell’ingresso. Molte persone credono che l’ingresso infatti non sia importante, pensano che dopotutto questo è solo un ambiente di passaggio e che proprio per questo motivo non meriti poi un’attenzione particolare.

(altro…)

Approfondisci

calamiteFrigorifero

Calamite da frigorifero: una delle collezioni oggi più diffuse

Le collezioni esistono da sempre, ma ovviamente nel corso degli anni sono cambiate, si sono, se così possiamo dire, evolute. Un tempo ad esempio tra le collezioni più diffuse c’erano quelle di esemplari di farfalle, di cartoline e di francobolli. Nel corso degli anni ’90 si sono diffuse invece le collezioni delle boccette di profumo in formato mignon. In seguito l’amore incondizionato per il vintage ha fatto sì che si diffondesse la passione per le vecchie riviste di moda o per i foulard in stile anni ’50. E oggi qual’è la collezione più gettonata? Ce ne sono in realtà davvero numerose, dalle collezioni di modellini di automobili a quelle di pezzi di elettronica che hanno fatto la storia della tecnologia, dalla collezione delle Barbie a quella dei tappi delle bottiglie di birra, ma tra le collezioni più gettonate in assoluto dobbiamo ricordare quella delle calamite o magneti che dir si voglia.

(altro…)

Approfondisci

fotoCollage

Il collage su tela: la soluzione ideale per valorizzare una parete completamente nuda

Quando ci si trasferisce in una nuova casa, si cerca di pensare ad ogni più piccolo dettaglio per renderla accogliente, bella, in linea con quello che è il nostro stile di vita. Ma prima che diventi tale, ci vuole molto tempo, spesso addirittura degli anni. Questo perché, è quasi impossibile avere a disposizione, da subito, tutti i soldi necessari per arredare ogni centimetro quadro, della nostra nuova abitazione, ed anche perché, è necessario ponderare bene ogni scelta. Così capita che un angolo della casa rimanga vuoto! Un angolo, che magari, è più complicato degli altri da arredare e per il quale non ci è venuta ancora in mente un’idea vincente. Lo stesso vale anche per la pareti, ce n’è sempre una che rimane nuda, bianca, vergine. Sì, è tutto normale, anche se le pareti del tutto nude sono, passateci il termine, un vero e proprio cazzotto in un occhio. Si fanno notare un po’ troppo, sono quasi rumorose, capaci di rovinare del tutto l’armonia creata con tanta fatica in quell’ambiente. La soluzione per valorizzare queste pareti deve quindi essere cercata il più in fretta possibile. (altro…)

Approfondisci