Agli utenti Fotoutlet.it registrati sono riservate le seguenti funzionalità:
- potrai accedere alla sezione dedicata ai tuoi ordini e controllarne lo stato in modo semplice e veloce
- potrai rivedere i tuoi progetti salvati e modificarli
- avrai sempre a disposizione le immagini che hai già caricato
- potrai modificare in qualsiasi momento i tuoi dati personali
Selezionando "Indirizzo alternativo di spedizione" potrai inserire i dati del destinatario e far consegnare il tuo ordine dove desideri.
Si. Se hai spuntato l'opzione "Si desidera ricevere la fattura?" ed hai inserito i dati per la fatturazione elettronica, riceverai automaticamente la fattura relativa all'ordine. Per le spedizioni all’estero la fattura accompagnerà il pacco.
Mentre crei il tuo progetto puoi salvarlo tramite l'apposito tasto "salva progetto". Se durante l'elaborazione visualizzi l'anteprima tramite il tasto "anteprima" il progetto verrà salvato automaticamente. In entrambi i casi è possibile recuperare il progetto inziato e visualizzarlo in seguito cliccando sul tasto "Apri progetto"'.
Dopo aver caricato la foto mediante l'apposito tasto "Aggiungi Immagine" visualizzerai la stessa nel tuo tavolo di lavoro. Qualora la tua immagine non dovesse essere di qualità sufficiente ti comparirà su essa un triangolo giallo con un punto esclamativo. Per i prodotti senza Anteprima online sarà cura dei nostri grafici contattarti in caso di fotografia non idonea: ti inviteranno a scegliere e caricare un'altra immagine adatta al prodotto.
Il problema può dipendere da diversi fattori. Ti consigliamo di:
- registrarti al nostro sito in modo da gestire più facilmente gli ordini ed i progetti non ancora conclusi;
- utilizzare i browser Firefox o Google Chrome;
- aggiornare Flash Player cliccando qui;
- verificare che l'immagine caricata sia in uno dei formati supportati (.jpg, .png, .gif, .bmp, .tiff, .jpeg) e che non abbia un peso superiore a 30Mb.
Se nonostante tutti gli accorgimenti il problema persiste contattaci al numero 01119838810.