Dopo aver completato la personalizzazione dei prodotti inserisci il codice coupon, applicalo nell'apposito campo e procedi con la fase d'acquisto seguendo i vari step. Inserisci i tuoi dati personali e scegli la spedizione che preferisci.
Leggi le domande più frequenti poste dai nostri utenti sull'utilizzo dei Coupon
-
Posso inserire due coupon nello stesso ordine oppure un coupon ed un vostro codice sconto?
Non è mai possibile inserire nello stesso ordine più di un codice sconto.
-
In che modo viene applicato il codice sconto?
Dopo aver personalizzato il prodotto clicca su "aggiungi al carrello" e inserisci il tuo codice coupon nell'apposito campo testo. Clicca su "applica " e prosegui con l'ordine fino a concluderlo.
-
Quando e come posso contattarvi?
Puoi contattarci dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00-13:00 14:00-18:00 al numero 011.198.244.08 oppure tramite email.
-
In quanti giorni ricevo a casa mia il prodotto?
Sarai tu a scegliere i tempi di spedizione che preferisci nell'apposito step
-
Inserisco il codice ma il sistema mi dice impossibile applicare il codice al tuo ordine come mai?
Assicurati di aver inserito nel tuo carrello il prodotto dell'offerta e di aver inserito nel carrello il formato indicato nell'offerta.
-
Posso inserire nel carrello anche altri prodotti oltre a quelli dell'offerta?
Certo puoi inserire tutti i prodotti che desideri.
-
Posso pagare un'unica spesa di spedizione per due ordini in cui ho inserito i miei codici coupon?
No, non è possibile pagare una sola spedizione per più ordini in cui sono stati utilizzati codici promozionali.
-
L'intervento del grafico è compreso nel coupon?
No, l'intervento grafico non è mai compreso nell'offerta ma trattandosi di un servizio aggiuntivo richiede un'apposita integrazione economica.
-
Le grafiche sono comprese nel coupon?
No, per l'aggiunta di grafiche e clipart vi verrà richiesta un'apposita integrazione economica.